Teva titolo pagina

DIADAY 2017 - TEVA PROMUOVE LA PREVENZIONE DEL DIABETE IN ITALIA

DiaDay è la prima campagna nazionale per lo screening del diabete di Federfarma - Federazione Nazionale unitaria titolari di farmacia – promossa con lo scopo di informare e sensibilizzare i cittadini sui rischi legati alla patologia, sull'importanza di una diagnosi precoce e dell'adozione di azioni di prevenzione. Lo screening consentirà inoltre di individuare i casi di diabete non ancora diagnosticati, quelli di prediabete e di soggetti ad alto rischio.

La campagna, realizzata in occasione della Giornata mondiale del diabete del 14 novembre 2017 e attiva fino al 20 novembre 2017, vedrà coinvolte oltre 7.000 farmacie, nelle quali si potrà eseguire l’auto-misurazione della glicemia. Il farmacista potrà inoltre fornire al cittadino il materiale educazionale più adatto ai risultati.

Teva Italia è tra gli sponsor ufficiali dell’iniziativa, a conferma dell’impegno della società verso soluzioni che aiutino concretamente le persone a sentirsi meglio e confermandosi partner di fiducia del mondo della farmacia italiana.

L'elenco completo di tutte le farmacie aderenti all'iniziativa è disponibile a questo link.

Video spot della campagna DiaDay 2017:




Scopri tutti i materiali informativi della campagna: