Teva titolo pagina

S@lute 2017- Premio Innovazione Salute 2017

Il 20 e il 21 di settembre si terrà al Centro Congressi di Roma la seconda edizione di S@lute 2017,  “Il Forum dell’Innovazione per la Salute”, una convention di 2 giorni che rappresenta un’importante occasione di confronto tra Istituzioni, mondo della ricerca, imprese e associazioni di cittadini/pazienti, riuniti per riflettere sullo stato dell’innovazione nel campo della salute.

Con il supporto incondizionato di Teva Italia, all’interno di questo evento si inserisce anche per quest’anno il Premio Innova S@lute 2017, volto a valorizzare le best practice in sanità attraverso progetti avviati per innovare processi e servizi della filiera per la salute.

Quest’anno sono pervenute il 10% di candidature in più rispetto allo scorso anno. I progetti candidati sono suddivisi in 6 ambiti di riferimento: Comunicazione con i cittadini e gli utenti, Integrazione socio-sanitaria, Educazione alla salute e al wellbeing, Innovazione nel campo clinico-sanitario, Amministrativo/Gestionale, Infrastruttura di comunicazione e collaborazione tra strutture, professionisti e amministrazioni.

 I progetti saranno valutati da esperti del mondo dell’università e della ricerca e componenti del Comitato Scientifico; durante l’evento a Roma avrà luogo la cerimonia di proclamazione dei vincitori.

www.innovazioneperlasalute.it