Teva titolo pagina

Prodotti finiti

Actavis stabilimento di Nerviano

Lo stabilimento di Nerviano, acquisito da Teva Pharmaceuticals nel 2016, è stato fondato alla fine degli anni Sessanta da Farmitalia.

Fin dalle sue origini, ha sempre vantato una grande reputazione, grazie alla professionalità dei suoi lavoratori, alla loro preparazione e all’utilizzo di attrezzature e macchinari sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni, lo stabilimento ha maturato un’esperienza di prim’ordine nella produzione di farmaci iniettabili, in diverse forme farmaceutiche: soluzioni e liofili, prodotti in fiale, flaconi e siringhe pre-riempite. Nerviano attualmente impiega circa 450 persone.

Lo stabilimento copre un’area vasta 300.000mq, in parte coperti da uffici e da quattro reparti produttivi, che ospitano 6 linee produttive. Il reparto Confezionamento lavora su 6 linee e il Magazzino gestisce prodotti finiti e semi-finiti e spedisce in tutto il mondo.

Nerviano opera in conformità a tutte le normative vigenti ed è approvato dalle più importanti autorità regolatorie internazionali (FDA, MHRA, CFDA, AIFA, PMDA, ANVISA); produce e distribuisce in tutto il mondo un ampio portfolio di generici di altissima qualità, prodotti a marchio e prodotti innovativi.

Lo stabilimento è certificato BS OHSAS 18001:2007 e UNI EN ISO 14001:2004 (14001:2004).




Per approfondire

BROCHURE ACTAVIS (versione pdf) BROCHURE ACTAVIS (versione sfogliabile) MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

Come raggiungerci

Lo stabilimento Actavis Generics si trova in Via L.Pasteur, 10 20014 Nerviano (Milano).
Puoi contattarci al numero +39 0331 583111 o via e-mail all’indirizzo infoactavisitaly@actavis.com



READ THIS PAGE IN ENGLISH »