• Teva titolo pagina

Cultura e valori


Migliorare la salute, aiutando le persone a sentirsi meglio

Questa è la nostra ragione d’essere ed è ciò che ci guida. Dà senso a tutto quello che facciamo ed è la ragione per cui veniamo al lavoro tutti i giorni. Riguarda noi, le persone di Teva, che mettiamo in pratica le nostre competenze e capacità, così come la nostra passione e umanità, per migliorare la salute, aiutando le persone a sentirsi meglio.
Diamo valore alle azioni. E le mettiamo in pratica. Ci entusiasmiamo quando abbiamo scadenze importanti e dei problemi da risolvere. Se mettiamo insieme questa determinazione e l’approccio del “si può fare” con maggiore collaborazione, pianificazione e allineamento, riusciamo ad innescare il potere del fare insieme. In questo modo riusciremo a lavorare in modo più efficace, trovare soluzioni migliori e realizzare insieme cose che non avremmo mai ritenuto possibili. Questo è il modo in cui collaboriamo in Teva.
Amiamo arrivare primi. E ci piace quando mostriamo la direzione e siamo il punto di riferimento del settore. Questo è quello che ci rende Teva. Per essere i primi in un ambiente in continuo cambiamento, dobbiamo avere il coraggio di essere diversi. Dobbiamo avere il coraggio di aprire la nostra mente: scoprire, fare domande e individuare opportunità in posti inattesi e fare leva su queste. Dobbiamo continuare a essere affamati di conoscenza: sperimentare, innovare, essere flessibili e adattarci ai cambiamenti. Prendiamo le decisioni necessarie per portare avanti le nostre attività e svilupparle con focus e determinazione. Questa per noi, è la leadership.
Siamo fantasiosi e ingegnosi, ci impegniamo per applicare la nostra creatività dove conta di più: dove possiamo migliorare la salute e far sentire meglio le persone. Mentre non siamo mai creativi quando si tratta di conformità alle normative o di sicurezza e qualità dei nostri prodotti, ma cerchiamo strade originali e migliori per eccellere e scoprire soluzioni per ostacoli presenti e futuri. Aspiriamo ad adottare standard più severi e fornire un valore sostenibile in maniera differenziata.
Ci prendiamo cura. Ci preme avere un’assistenza sanitaria sostenibile. Ci prendiamo cura del benessere dei nostri pazienti, delle comunità in cui operiamo e del pianeta in cui viviamo. E ci prendiamo cura delle persone di Teva in tutto il mondo. Inizia da noi: siamo attenti e consideriamo coloro che sono attorno a noi e ci prendiamo cura gli uni degli altri. Ci impegniamo per essere partner affidabili in relazioni basate sulla fiducia. Facendo ciò che è giusto, guadagniamo rispetto.
Siamo orgogliosi di lavorare in un’azienda che contribuisce al benessere delle persone. Ogni giorno, facciamo la differenza nella vita delle persone di tutto il mondo. Abbiamo la responsabilità di sostenere questa eredità e applicare i più alti standard morali ed etici a tutto quello che facciamo. Quando torniamo a casa e raccontiamo la nostra giornata alle nostre famiglie, sappiamo che possono essere orgogliose di noi e di Teva. In Teva, agiamo con integrità e onestà.