Farmaci di automedicazione

I prodotti da banco Teva (over-the-counter, OTC) includono una serie di trattamenti disponibili senza prescrizione che aiutano a guarire, alleviare e prevenire diverse condizioni patologiche.

Linea Teva selfcare

Da Ottobre 2015 è in commercio una nuova gamma di prodotti da banco che consente di rispondere in modo efficace alle più comuni esigenze di automedicazione.

Attualmente comprende farmaci OTC, prodotti SOP (“senza obbligo di prescrizione medica”), dispositivi medici, Integratori alimentari e Cosmetici, con un’ampia copertura delle principali aree terapeutiche: da quella gastrointestinale ai rimedi per tosse, influenza e allergia, fino agli integratori di vitamine e di sali minerali.

L’utilizzo di prodotti di automedicazione unito all’adozione di più sani e corretti stili di vita sono alla base di una sempre maggiore consapevolezza, da parte dei consumatori, sulle azioni da intraprendere per migliorare la propria qualità di vita. Ed è proprio per rispondere a questi bisogni che la linea è in continua evoluzione.


Potrai trovare i prodotti di automedicazione Teva in farmacia. Scopri di più, chiedendo consiglio al tuo farmacista di fiducia.