Come posso contattare Teva per fare delle domande sulle mie medicine?

  • Il nostro team di Medical Information può aiutarti rispondendo ad alcune delle tue domande sui medicinali Teva, per esempio sul loro aspetto, le componenti, come funzionano o come si usano… Prendi nota per favore che nessun dipartimento in Teva può darti consigli medici personalizzati. Il Medical Information può essere contattato al numero verde 800-802-258, selezionando l’opzione 1.
  • Puoi anche inviare una richiesta generale attraverso il nostro sito https://tevabrand.teva.corp/it/italy/ - basta cliccare su “Contatti” e riempire il modulo.
  • Se la tua domanda è relativa a un effetto collaterale sospetto, per favore contatta la Farmacovigilanza al numero verde 800-802-258 (opzione 2).

Dove trovo i prodotti Teva?

I nostri prodotti sono disponibili principalmente attraverso i grossisti farmaceutici e i farmacisti possono ordinarli direttamente da loro, per avere il particolare farmaco richiesto.

Per questo motivo, non siamo in grado di comunicare quali farmacie di un luogo specifico abbiano in magazzino i farmaci Teva.

Non forniamo farmaci direttamente ai pazienti e non vendiamo i nostri prodotti online.

 

Cosa faccio se si presentano effetti collaterali o reazioni avverse dopo aver assunto il farmaco?

Se pensi di aver avuto un effetto collaterale o una reazione inaspettata dopo aver preso un medicinale, inclusi i farmaci da banco o i dispositivi medici, ti raccomandiamo di consultare il prima possibile un medico o un farmacista.

Per permetterci di monitorare continuamente la sicurezza dei nostri prodotti, puoi segnalarci gli effetti collaterali compilando il modulo nella sezione Contatti del sito https://tevabrand.teva.corp/it/italy/ o chiamando la Farmacovigilanza al numero verde 800-802-258 (opzione 2).