In un mondo in cui l'assistenza sanitaria continua a evolversi a un ritmo sempre più rapido, restiamo fermamente impegnati nei confronti dei pazienti e della loro salute. Questa enorme responsabilità è anche una grande opportunità, non solo per fornire medicine e soluzioni per la salute a coloro che ne hanno bisogno, ma anche per migliorare la vita e per avere un impatto sociale duraturo.

Ci impegniamo a fare la nostra parte per affrontare le numerose sfide di rendere l'assistenza sanitaria più accessibile. Sappiamo anche che il modo in cui agiamo e il modo in cui conduciamo i nostri affari è importante. Ciò significa che siamo attenti a mantenere pratiche commerciali etiche, responsabili e socialmente orientate e impegnate ad aiutare ad affrontare le principali sfide di salute globale. Attraverso tali azioni miriamo a creare un impatto sociale, principalmente aumentando l'accesso alla prevenzione e al trattamento per coloro che ne hanno più bisogno.

Il nostro approccio

Come maggior produttore mondiale di farmaci generici, Teva è sempre stata in prima linea nel rendere i trattamenti essenziali accessibili e convenienti da oltre 115 anni. Cerchiamo anche di avere un impatto sia sociale che imprenditoriale stabilendo collaborazioni significative con le comunità locali e con i leader globali. Nel processo utilizziamo le nostre dimensioni, competenze e portata globale per lavorare a nome dei nostri pazienti e comunità in tutto il mondo.

Le nostre policy

Per oltre 100 anni, Teva si è impegnata a comportarsi in modo responsabile, mantenendo l'integrità e garantendo trasparenza in ogni aspetto della nostra attività. Le nostre policy riflettono le nostre aspirazioni e l’approccio a questioni rilevanti sia per Teva che per le comunità in cui operiamo. Guidano le nostre pratiche commerciali, la condotta e tutte le decisioni in tutti i campi in cui operiamo. Comunicare e aggiornare regolarmente queste policy ci aiuta a sostenere standard responsabili e sostenibili di Teva.

Ulteriori informazioni sulle posizioni e le policy di Teva clicca qui.