Come azienda leader mondiale nel settore farmaceutico, ogni giorno Teva fornisce farmaci essenziali a milioni di pazienti in tutto il mondo. Le nostre priorità sono sempre la salute e il benessere dei nostri dipendenti, ed è nostra responsabilità continuare a fornire farmaci ai pazienti che ne hanno bisogno.

Fornitura di farmaci contro il COVID-19

Stiamo facendo in modo che il nostro portfolio prodotti supporti il bisogno di farmaci contro il COVID-19, e la nostra rete di produzione globale è impegnata a produrre dosi di API e prodotti finiti potenzialmente terapeutici in modalità sicure e in quantità adeguate. Parallelamente a questo, stiamo continuando a fornire tutti i farmaci del nostro ampio portfolio ai nostri pazienti.

Teva continuerà a lavorare con i governi e le organizzazioni internazionali per supportare i bisogni emergenti legati a questa crisi.

Sicurezza sul luogo di lavoro

Tutti i nostri dipendenti e collaboratori stanno garantendo la continuità delle nostre attività, e ci stiamo prendendo cura di loro assicurandoci che svolgano la loro attività in salute e sicurezza. Stiamo mettendo in atto misure appropriate per assicurare la fornitura e il trasporto sicuri dei nostri farmaci e dei nostri API, e abbiamo implementato misure che assicurano che i nostri siti rimangano aperti, permettendoci di continuare le nostre operazioni commerciali, di Ricerca & Sviluppo e di produzione. Abbiamo ridotto il numero di persone nelle nostre strutture alle sole essenziali che non possono lavorare da remoto. Aumentando la distanza tra gli operatori, speriamo di proteggere meglio i nostri dipendenti e le comunità in cui viviamo.

Continuità commerciale

La supply chain sta continuando a garantire la fornitura dei nostri prodotti principali, sia di marchio che generici, e gli API, assicurandosi che l’approvvigionamento sia sempre adeguato. Inoltre, analizzando i potenziali scenari, abbiamo messo a punto piani di approvvigionamento e di scorte volti ad evitare eventuali stock-out. Stiamo monitorando l’evolversi della situazione in alcuni mercati chiave in cui produciamo e vendiamo i nostri farmaci, e stiamo continuamente adattando e aggiornando i nostri piani per continuare ad essere sempre operativi.

Il ruolo del settore farmaceutico

Il nostro settore è di importanza cruciale, specialmente in questo periodo difficile, e sta lavorando a stretto contatto con il governo per mantenere lo sviluppo, la produzione, la fornitura e la distribuzione di farmaci di qualità ai pazienti in tutto il mondo durante questa crisi sanitaria globale senza precedenti