DIADAY 2017 - TEVA PROMUOVE LA PREVENZIONE DEL DIABETE IN ITALIA

DiaDay è la prima campagna nazionale per lo screening del diabete di Federfarma - Federazione Nazionale unitaria titolari di farmacia – promossa con lo scopo di informare e sensibilizzare i cittadini sui rischi legati alla patologia, sull'importanza di una diagnosi precoce e dell'adozione di azioni di prevenzione. Lo screening ha consentito inoltre di individuare i casi di diabete non ancora diagnosticati, quelli di prediabete e di soggetti ad alto rischio.

La campagna, realizzata in occasione della Giornata Mondiale del diabete del 14 novembre 2017, ha visto coinvolte oltre 7.000 farmacie, nelle quali è stato possibile eseguire l’auto-misurazione della glicemia. Con il supporto del farmacista, il cittadino ha avuto anche accesso al materiale educazionale più adatto ai risultati.

Teva Italia è tra gli sponsor ufficiali dell’iniziativa, a conferma dell’impegno della società verso soluzioni che aiutino concretamente le persone a sentirsi meglio e confermandosi partner di fiducia del mondo della farmacia italiana.

Video spot della campagna DiaDay 2017:


Scopri tutti i materiali informativi della campagna:

Condividi sui social:

Visualizza la locandina

Scopri di più

Visualizza la scheda informativa 1

Scopri di più

Visualizza la scheda informativa 2

Scopri di più

Potrebbe interessarti anche

Assolombarda Awards 2024, Teva finalista

Assolombarda Awards 2024, Teva finalista

Risultati Giornata di Raccolta del Farmaco 2024 | Teva Italia

Risultati Giornata di Raccolta del Farmaco 2024 | Teva Italia

Presentato il VI Rapporto Farmacia

Presentato il VI Rapporto Farmacia

Dona anche tu un farmaco alla GRF 2024!

Dona anche tu un farmaco alla GRF 2024!

Percorso emicrania donna: presentati i risultati preliminari

Percorso emicrania donna: presentati i risultati preliminari

Casa Sollievo Bimbi, Teva fa visita all’ente no-profit Vidas

Casa Sollievo Bimbi, Teva fa visita all’ente no-profit Vidas