Humanizing Health Awards 2021 Teva



Scopri i vincitori 2021!

Progetti che migliorano la qualità di vita dei pazienti

Teva premia iniziative di solidarietà in ambito sanitario che contribuiscono a migliorare il percorso terapeutico dei pazienti.

 

Essere paziente può essere difficile e destabilizzante. Oltre a dover affrontare i tanti problemi legati alla malattia, dipendere da altre persone per la propria salute può far sentire il paziente impotente, con un conseguente forte impatto negativo sulla sua dignità.

L’ambiente di cura dei pazienti è molto importante. Gli ospedali e le altre strutture sanitarie hanno spesso un aspetto molto clinico e poco accogliente. In questi casi, quindi, i percorsi di accoglienza e sostegno diventano ancora più importanti.

In Teva pensiamo infatti che prendersi cura di un paziente non significhi solo somministrargli i giusti medicinali. Prendersene cura vuol dire anche mostrare empatia, umanità, dignità e compassione.

Progetti, attività e iniziative di solidarietà in grado di creare un ambiente più piacevole e sicuro per i pazienti, contribuiscono a umanizzare la salute, consentendo ai pazienti e alle loro famiglie di affrontare nel miglior modo possibile la difficile esperienza della malattia e di vivere giorni migliori.

Ecco perché abbiamo creato gli Humanizing Health Awards, (già denominati Better Days Awards nel 2019) in cui i dipendenti Teva in Italia possono votare per iniziative che rendono più umani i percorsi di cura.

Teva invita quindi Enti pubblici o privati senza scopo di lucro a candidare i loro progetti di solidarietà in grado di umanizzare la salute, rivolti a pazienti e/o ai loro caregivers non retribuiti, designati a migliorare il loro percorso di cure in caso di malattie croniche o di malattie gravi o potenzialmente rischiose per la vita.

Progetti che migliorano la qualità di vita dei pazienti

Prendersi cura dei propri pazienti è un valore molto importante per Teva, espresso non solo con la produzione e distribuzione di farmaci che migliorano la qualità di vita delle persone, ma anche attraverso iniziative di solidarietà.

Proprio con questo obiettivo sono stati realizzati gli Humanizing Health Awards, per premiare Enti pubblici o privati senza scopro di lucro che portano avanti progetti di solidarietà rivolti ai pazienti e/o ai loro familiari, per migliorare il loro percorso di cura.

L’edizione 2021 si è conclusa: i dipendenti di Teva Italia hanno votato i progetti che li hanno più colpiti, decretando i 4 vincitori degli Humanizing Health Awards 2021 che hanno ricevuto in premio la donazione di 10.000 euro da parte di Teva Italia.

Le associazioni saranno premiate alla cerimonia di premiazione 15 marzo 2022.

Clicca nel box sottostante per scoprire i vincitori dell’edizione 2021!

Vincitori 2021

Scopri di più