Guida rapida al processo di candidatura

Guida rapida per i candidati – Istruzioni per presentare l’iniziativa

Per candidarti ti consigliamo di usare Google Chrome come browser. Dovrai completare tre passaggi:

  1. Creare il tuo User Account per la piattaforma

  2. Selezionare la tua organizzazione o aggiungerla alla lista delle organizzazioni già registrate

  3. Compilare il modulo per l'invio della candidatura del progetto

Crea un User Account

  1. Nella prima pagina di GrantsConnect, inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su “Registrati”.

  2. Ti verrà richiesto di convertire il tuo account in un ID Blackbaud. Seleziona "Continua".

  3. Nella pagina di registrazione di Blackbaud, inserisci il tuo indirizzo e-mail, password e nome. Clicca “Registrati” per creare il tuo account ID Blackbaud.

  4. In alternativa, puoi registrarti attraverso Google o Apple. Fai attenzione, l'indirizzo e-mail utilizzato per queste opzioni deve corrispondere a quello utilizzato per il tuo attuale account GrantsConnect.

  5. Alla tua e-mail sarà inviato un codice per confermare la tua identità. Copia il codice visualizzato (inviato da Blackbaud <noreply@blackbaud.com>) e inserisci il codice nel campo della pagina "Conferma il tuo account".

  6. Premi “Avanti” per tornare a GrantsConnect

  7. Verrai indirizzato automaticamente al portale GrantsConnect. L'aggiornamento potrebbe richiedere qualche istante.

  8. Se hai qualche dubbio durante il processo di candidatura, puoi premere sull’icona “Aiuto” (punto di domanda) per ricevere ulteriori informazioni e assistenza.

Seleziona o crea l’account dell’organizzazione

  1. Puoi cercare la tua organizzazione nel database inserendo il nome o il numero ID. Puoi anche scegliere il tuo Paese, la tua Regione o Provincia per filtrare la ricerca.

  2. Quando vedi apparire il nome della tua organizzazione nella lista, cliccaci su.

  3. Se non trovi il nome della tua organizzazione nel database, una nuova opzione apparirà nell’angolo in basso a sinistra dello schermo: “Non trovi l’organizzazione?” Clicca su “Aggiungi organizzazione

  4. Nella nuova schermata potrai “Aggiungere l’organizzazione” nel database. Indica il Paese, la Partita Iva o il Codice Fiscale dell’organizzazione per iniziare la registrazione.

  5. Segui le indicazioni e fornisci maggiori dettagli sull’organizzazione per completare il processo di candidatura.

  6. Premi Avanti per confermare l’iscrizione dell’organizzazione e procedi con la candidatura.

Presenta la tua candidatura al Programma Humanizing Health Awards

  1. Ora dovresti vedere il modulo di candidatura al programma Humanizing Health Awards

  2. Compila tutti i campi del modulo sull’organizzazione e sull’iniziativa che stai candidando. I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

  3. Quando carichi i documenti e gli allegati, ricorda che questi non possono superare i 29 MB. La piattaforma non registra i file di dimensioni maggiori. In quel caso potresti caricare un maggior numero di file.

  4. Quando carichi il video per presentare il progetto, ti consigliamo di caricare il video prima su YouTube o Vimeo (se necessario, su questi canali puoi creare un account gratuito e caricare i video come privati “private” o non in elenco “unlisted” per renderli non visibili al pubblico). Dopo aver caricato i video su uno di questi canali, puoi copiare e incollare il link al video nell’apposito campo del modulo.

  5. Prima di procedere con la candidatura, leggi e accetta tutte le condizioni del programma Humanizing Health Awards. Assicurati di aver caricato tutti i documenti necessari alla candidatura.

  6. Se vuoi salvare una copia del modulo di candidatura, premi sul bottone “Scarica” posizionato nell’angolo in alto a destra della schermata.

  7. Quando il processo è concluso, premi su “Firma e invia”

  8. Per ogni altra domanda, puoi fare riferimento all’indirizzo e-mail indicato al termine del modulo.

Grazie e buona fortuna!