Teva presente al Congresso EAN 2022

Teva sarà presente al Congresso EAN a Vienna per presentare i dati real-world relativi al trattamento preventivo dell’emicrania
Dal 25 al 28 giugno 2022 si terrà il Congresso 2022 della European Academy of Neurology, organizzazione no-profit impegnata nella promozione dell’informazione scientifica in ambito neurologico.
In virtù del suo impegno scientifico in ambito emicrania, Teva sarà presente per illustrare i dati di due studi osservazionali, fornendo interessanti spunti sul potenziale impatto del suo trattamento preventivo dell’emicrania in termini di evidenze real word e dei benefici che il trattamento potrebbe fornire ai sistemi sanitari sovraccaricati dall'impatto del COVID-19.
Il Simposio di Teva si terrà il 26 giugno dalle 12:15 alle 13:15 e sarà moderato da Cristina Tassorelli – Professore Ordinario di Neurologia, Direttore Scuola di Specializzazione in Neurologia e Direttore Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento, dell'Università di Pavia, Italia. Interverranno il Prof. Messoud Ashina - Professore di Neurologia presso l'Università di Copenhagen e Direttore dell'Unità di ricerca sull'emicrania presso il Danish Headache Center, Danimarca - e il Prof. Hans-Christoph Diener – Professore di Neurologia, Direttore del Dipartimento di Neurologia alla University of Duisburg-Essen, Germania.
Maggiori informazioni e indicazioni su come seguire il Simposio virtualmente sono disponibili sul sito dell’EAN.