Si concludono gli Humanizing Health Awards 2021: a Milano la cerimonia di premiazione

Gli Humanizing Health Awards 2021 si sono ufficialmente conclusi!

Martedì 15 marzo, presso l’Hotel Milano Verticale – UNA Esperienze, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei 4 progetti vincitori di questa edizione.

Dopo una breve introduzione su chi è Teva, è stata sottolineata l'importanza delle iniziative di solidarietà portate avanti dalle associazioni premiate, iniziative che mettono al centro il benessere dei pazienti, da sempre una priorità anche per Teva. 

È stato poi raccontato il coinvolgimento nel programma da parte dei dipendenti Teva: sono stati proprio loro infatti ad eleggere i 4 vincitori di questa edizione.

I rappresentanti delle associazioni vincitrici hanno successivamente illustrato i rispettivi progetti: Facilitazione della cura del malato oncologico, presentato da Andrea Passoni di AMO La Vita Onlus; Il Filo di Arianna, presentato da Claudia Borreani di Fondazione Istituto Nazionale dei Tumori; Acquisto di un ventilatore pediatrico, presentato da Angela Villonio di Fondazione Rosangela D'Ambrosio; Supporto ai bambini affetti da tumore (e alle loro famiglie) in cura presso il Policlinico San Matteo di Pavia, presentato da Aldo Velardi di Soleterre Onlus.

Al termine del proprio intervento, ogni associazione è stata premiata dall’HR Director di Teva Italia Rossana Cantù e dai 5 dipendenti di Teva, estratti per partecipare alla cerimonia.

Guarda qui i dettagli e le foto dei 4 vincitori alla cerimonia.

Infine, un momento è stato riservato all'associazione A Casa Lontani da Casa, rappresentata dalla Vicepresidente Laura Gangeri, per raccontare la capacità peculiare dell'associazione di sviluppare una collaborazione sinergica tra diverse realtà impegnate nel sostenere i pazienti e i loro famigliari. Quando queste associazioni sono in grado di “allearsi”, facendo “rete”, il beneficio per i pazienti è ancora più grande, e questa tipologia di approccio dovrebbe essere presa ad esempio da tutte le realtà del Terzo settore.

Si concludono così gli Humanizing Health Awards 2021: Teva Italia ringrazia ancora una volta tutti i suoi dipendenti che hanno presto parte al programma nella fase di votazione, i giornalisti e gli invitati presenti alla cerimonia e naturalmente tutte le associazioni che si sono candidate al programma, oltre alle 4 vincitrici che nella giornata del 15 marzo hanno illustrato i loro progetti.

Molto presto saranno aperte le candidature per gli Humanizing Health Awards 2022!

Se conoscete o lavorate per un’associazione o un ente no-profit che porta avanti un progetto che umanizza le cure, Teva Italia aspetta la sua candidatura!

Per maggiori informazioni sulla cerimonia: https://www.tevaitalia.it/globalassets/italy-files---global/comunicato-stampa-cerimonia-humanizing-health-awards_15_03_22.pdf 

Condividi sui social:

Potrebbe interessarti anche

Presentati i risultati del rapporto “Access to Care” di EMHA

Presentati i risultati del rapporto “Access to Care” di EMHA

Teva annuncia le donazioni di farmaci essenziali a sostegno dei rifugiati ucraini

Teva annuncia le donazioni di farmaci essenziali a sostegno dei rifugiati ucraini

EMHA presenta i risultati del rapporto “Access to Care”

EMHA presenta i risultati del rapporto “Access to Care”

La tecnologia RFID è la nuova svolta innovativa di Teva Italia

La tecnologia RFID è la nuova svolta innovativa di Teva Italia

Teva Italia per la corretta informazione sui farmaci equivalenti

Teva Italia per la corretta informazione sui farmaci equivalenti

Grande interesse per la nuova grafica delle nostre confezioni

Grande interesse per la nuova grafica delle nostre confezioni

Teva su TRC TV - Intervista al Dott. Borrelli su aderenza alla terapia, valore dei farmaci equivalen...

Teva su TRC TV - Intervista al Dott. Borrelli su aderenza alla terapia, valore dei farmaci equivalenti e importanza del packaging