Humanizing Health Awards 2025

Sosteniamo i progetti che umanizzano il percorso di cura dei pazienti 

Essere un paziente può spaventare. Durante il percorso di cura, si può percepire una mancanza di indipendenza e una perdita di dignità.

Può comportare la necessità di affidarsi all’aiuto e al sostegno di altre persone durante la degenza in ospedale o in altre strutture sanitarie, che non sempre sono accoglienti.

Noi di Teva crediamo che prendersi cura di un paziente non significhi solo fornire la giusta terapia, prendersene cura vuol dire anche mostrare empatia, umanità, dignità e compassione.

Con questo obiettivo sono nati Humanizing Health Awards. Ogni anno, tutti i nostri dipendenti votano per le iniziative che ritengono più meritevoli e che offrono un approccio più umano all'assistenza. Tutti i vincitori dei nostri Humanizing Health Awards sono fonte di ispirazione coi loro progetti che sostengono i pazienti andando aldilà delle cure.

Scelti i 5 progetti vincitori degli Humanizing Health Awards 2025!

Durante il processo di selezione, le persone di Teva Italia insieme a una rappresentanza di medici e farmacisti iscritti a TevaLab, hanno selezionato i 5 progetti vincitori tra le 140 proposte candidate alla sesta edizione degli Humanizing Health Awards. 

I nomi delle 5 associazioni vincitrici saranno svelati in occasione della Cerimonia di Premiazione. Seguite i profili ufficiali di Teva Italia sui social network per scoprire i vincitori di quest’anno.

Parte del banner dedicato agli HHA; una cornice a forma di cuore con l'immagine di una dolce caregiver e la paziente.

Candida il tuo progetto

Le candidature agli Humanizing Health Awards 2025 si sono chiuse il 18 aprile 2025

Scopri di più

Regolamento

Scopri come vengono selezionati i progetti vincitori

Leggi di più Regolamento

Scopri i vincitori delle precedenti edizioni

Prendi ispirazione dai vincitori del passato

Scopri di più