Teva conferma il proprio impegno nel generare un impatto positivo per le persone e per il pianeta, attraverso un modello di business solido e responsabile. Il nuovo "Healthy Future Report" illustra i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi prefissati, in linea con la nuova strategia "Pivot to Growth"
Teva ha lanciato due nuovi programmi di accesso ai farmaci raggiungendo un totale di nove iniziative attive, superando l’obiettivo di otto previste entro il 2025.
Attraverso questi programmi, abbiamo:
Nel 2024, Teva ha ridotto del 29% le emissioni assolute di gas serra (scope 1 e 2) rispetto al 2019, superando con un anno di anticipo l’obiettivo del 25% fissato per il 2025.
Altri risultati significativi:
Promuovere una cultura basata sull’etica e la trasparenza è parte integrante del nostro modello di business.
Nel 2024:
Teva ha ottenuto migliori valutazioni ESG da agenzie come Sustainalytics, MSCI ed EcoVadis.
Inoltre, i farmaci equivalenti Teva hanno generato un risparmio complessivo di 39,7 miliardi di dollari per i sistemi sanitari in 22 Paesi, contribuendo all’accesso sostenibile alla cura.
“Con il report Healthy Future raccontiamo i progressi più rilevanti per il nostro business e per il benessere collettivo. È così che miglioriamo, giorno dopo giorno, la salute a livello globale.” — Richard Francis, Presidente e CEO di Teva