Danielle Newport Fancher

Danielle Newport Fancher

Danielle Newport Fancher è una scrittrice ed emicranica cronica che vive e lavora a Manhattan. È stufa del pregiudizio che dipinge l’emicrania come un “semplice mal di testa” e ha come missione quella di cambiare questa percezione.

Presentazione

Danielle Newport Fancher è una scrittrice che fa informazione sull’emicrania e l’autrice di 10: A Memoir of Migraine Survival. È stufa del pregiudizio che dipinge l’emicrania come un “semplice mal di testa” e ha come missione quella di cambiare questa percezione.

La Fancher è laureata allo Skidmore College in Management and Business. Attualmente vive a Manhattan e nel tempo libero scrive nel suo bar preferito a Gramercy.

Un breve racconto della mia patologia

“Ho l’emicrania da 14 anni, di cui 10 da cronica. La mia emicrania continua a lasciare perplessi medici e alcuni dei migliori neurologi e specialisti in emicrania degli Stati Uniti. Per diversi anni, ho fatto tutto il possibile per combattere l’emicrania, con scarsi risultati. Ho provato di tutto, dal ricovero in un centro specializzato in malattie neurologiche al lasciare il mio lavoro per vivere su una spiaggia in Costa Rica, perché purtroppo non spero più in una vita senza emicrania”.


Articolo di Danielle