Teva premiata ai Life Science Excellence Awards

Premiazione sul palco dei progetti di Teva e di altri candidati.

Teva ha ricevuto tre prestigiosi riconoscimenti ai Life Science Excellence Awards, a conferma dell’impegno costante nell’innovazione, nella responsabilità sociale e nella comunicazione medico-scientifica.

Teva è orgogliosa di annunciare il successo ottenuto ai Life Science Excellence Awards, l’importante iniziativa che celebra i migliori progetti nel settore medico-scientifico. Durante la serata di premiazione, tre progetti si sono distinti in altrettante categorie, con importanti riconoscimenti:

“Top in Life Science” – Best CSR Project of the Year: Humanizing Health Awards, il progetto dedicato alle associazioni no profit impegnate nell’umanizzazione delle cure per pazienti e caregiver, ha vinto il massimo riconoscimento nella categoria responsabilità sociale.

“Excellence in Life Science” – Best Media Communication Campaign of the Year: Teva per Te, la campagna digital con cui Teva ha spiegato in modo innovativo e coinvolgente come le confezioni dei medicinali e i farmaci equivalenti aiutino l’aderenza terapeutica, è stata premiata per l’efficacia e l’innovazione nella comunicazione media.

“Excellence in Life Science” – Best Digital Project of the Year: Holographic Human & Virtual Reality, il progetto che ha saputo coniugare innovazione e tecnologia per amplificare l’esperienza formativa e informativa in ambito medico-scientifico, ha ricevuto il premio nella categoria digitale.

Questi riconoscimenti sono una testimonianza dell’impegno di Teva nel rispondere alle necessità di salute di pazienti e caregiver.