In Teva, la nostra purpose guida le nostre azioni. Lavoriamo tutti i giorni con la consapevolezza di contribuire a migliorare la salute di milioni di pazienti.
Chi è Teva?
Leader globale nel settore farmaceutico, Teva conta circa 37.000 dipendenti in 57 Paesi. Grazie alla nostra dimensione globale, ampliamo gli orizzonti dell’innovazione scientifica per sviluppare soluzioni terapeutiche innovative capaci di migliorare la vita dei pazienti e garantire l’accesso a farmaci di qualità ovunque siano necessari.
Ogni nostra azione nasce dalla volontà di rispondere ai bisogni delle persone, puntando sempre all’eccellenza.
Sappiamo che per i pazienti che convivono con una patologia cronica, i momenti più preziosi sono spesso i più semplici: bere una tazza di caffè, giocare con i figli, partire per una vacanza con la propria famiglia. Contribuire a rendere possibili questi grandi piccoli momenti è ciò che ci spinge a far progredire la scienza che cura.
In tutto il mondo, i dipendenti Teva condividono un obiettivo comune: valorizzare una cultura fondata sulla cura, sul rispetto, sull’inclusione e sulla diversità. Elementi, questi ultimi, che sono parte integrante della nostra identità. Insieme, ci impegniamo a migliorare la salute dei pazienti, delle loro famiglie e delle comunità nelle quali operiamo. Il nostro approccio olistico al benessere consente alle nostre persone di lavorare in un ambiente accogliente e inclusivo, dove poter crescere e innovare, esplorando nuove possibilità.