Emicrania

L'emicrania è una patologia estremamente diffusa, ma ancora misconosciuta. In questa sezione, potete trovare tutti i nostri contenuti informativi di carattere scientifico riguardanti la patologia.

L’emicrania è una malattia misconosciuta e sottovalutata che colpisce, solamente in Europa, 50 milioni di persone, influenzando la vita di chi ne soffre e dei suoi cari.

Teva è attenta ai bisogni dei suoi pazienti: di seguito, potete trovare diversi materiali informativi sulla patologia, insieme a una raccolta dei contenuti che regolarmente condividiamo sui nostri canali social per porre l'attenzione su quella che da poco è stata riconosciuta a livello legislativo come una malattia sociale.

L'emicrania non va sottovalutata: per ricevere maggiori informazioni e richiedere il parere di un medico su quale possa essere il percorso terapeutico più adeguato, recatevi presso un Centro Cefalee.

Scegliete il Centro più vicino a voi consultando gli elenchi di Centri Cefalee in Italia, disponibili sul sito della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee e sul sito dell'Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee:

Centri cefalee in Italia

 

Centri per la cura delle cefalee

Condividi sui social:


Parliamo di emicrania

Scopri di più

Il diritto di passare in testa

Scopri di più

Teva e l'emicrania sui social

Scopri di più!

Oltre l'emicrania: il vero te stesso

Scopri di più!

I bisogni dei pazienti emicranici

Scopri di più